COMUNICATO UFFICIALE
Ora è ufficiale.
I fratelli Alex e Danny Lupato saranno i portacolori del Team Cingolani-Trek dell’omonimo negozio della famiglia di Francesco.
Infatti i "Lupato Brothers" perderanno (solo sulla carta) il loro mitico fratellino "Fagiano", Andrea Pirazzoli, che ha scelto una strada parallela ma indipendente con il nuovo Supernova Factory Team.
Ma la novità più importante è sicuramente l'accordo triennale con la casa scozzese Endura per la fornitura dell’abbigliamento tecnico e tempo libero, di cui abbiamo già fornito i dettagli in questo articolo precedente.
In particolare, Alex e Danny inoltre, coordinati dal team manager Cristian Trippa, saranno gli artefici del nuovo progetto Endura Custom Clothing: progetto appena attivato in Italia, ma attivo in altri paesi da anni, per disegnare la propria maglia da gara.
Ed ecco le maglie da gara dei due Lupato:
Ma le novità 2017 non sono finite.
Oltre alla conferma degli sponsor della passata stagione quali CINGOLANI BIKE SHOP, TREK ITALIA,LIMAR HELMETS, ANDREANI GROUP, OHLINS, DMT ,DT SWISS ITALIA, MAXXIS, CICLO PROMO COMPONENTS,ASTUTE, CRANK BROTHERS, LIZARD SKINS, 3 nuovi accordi di sponsorizzazione sono stati siglati con importanti aziende del settore.
- Maschere ARIETE, storico marchio italiano del motociclismo;
- Abbigliamento intimo "personalizzato" e paraschiena by PEZZOLI GADGET SPORT;
- Prodotti per la manutenzione della bici by WALBIKE.
Tutte le info del Team le potete trovare sulla pagina Facebook Team Cingolani Trek.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.