Giorgia Marchet al Trinx Factory Team: la notizia è di oggi, giorno in cui il team diretto da Luca Bramati ha reso pubblica la notizia sui suoi canali social.
La giovane atleta veneta, classe 1998, aveva già detto che nel 2022 avrebbe cambiato squadra, lasciando il Team Rudy Project al quale è stata legata per diversi anni, ma solo oggi ha spiegato con quale maglia la vedremo nel 2022.
Giorgia Marchet passerà quindi in una formazione lombarda, in cui incontrerà un'atleta esperta come Eva Lechner, ma anche l'altra giovane promessa Lucia Bramati e il polivalente Gioele Bertolini, oltre ovviamente agli altri ragazzi più giovani del gruppo.
Staremo a vedere se il Trinx Factory Racing comunicherà l'accordo con altri atleti da qui a fine anno...
Tornando a Giorgia Marchet, ricordiamo che l'atleta di Feltre (Belluno) ha nel suo palmares diversi risultati di alto livello, tra cui spicca la vittoria di Coppa a Nove Mesto 2020 tra le U23, gara in cui riuscì a battere Ceylin Del Carmen Alvarado e Haley Batten.
L'arrivo in un team più consolidato e il contatto con atleti più affermati potrebbe aiutarla a fare un ulteriore salto di qualità.
Per altre informazioni visitate il profilo Instagram o la pagina Facebook del Trinx Factory Team.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Daniele Concordia
Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.