COMUNICATO UFFICIALE
Finalmente è ufficiale. Forse la notizia si era già diffusa, ma solo ora può essere resa nota.
Il Team Bike Pionieri, associazione che organizza la GF Castello di Monteriggioni 2019, annuncia, con grande soddisfazione, che è stato raggiunto un accordo con il notissimo marchio ciclistico Trek, per una collaborazione che ancora una volta dimostra la qualità e la serietà con cui viene allestita la manifestazione.
Un brand a livello internazionale si affianca ad un evento intorno al quale si muove molto interesse e che ha il proprio punto di forza nel territorio in cui si svolge, ma soprattutto nel gruppo di persone che lo organizza e lo gestisce.
Forse sono proprio questi i motivi che hanno spinto e convinto i responsabili e manager di Trek ad affiancare la GF Castello di Monteriggioni 2019.
Un ringraziamento per la fiducia accordata da parte dello staff del Team Bike Pionieri, nella certezza che tutto ciò porterà vitalità e nuovi stimoli per migliorare e crescere ancora.
Si ricorda anche che l’edizione 2019 sarà ripresa dalle telecamere di MTB Granfondo che trasmetterà i servizi della gara sul canale 177, della piattaforma Sky.
Non potete mancare alla 28° edizione della GF Castello di Monteriggioni del 17 Marzo 2019. Affrettatevi, perché la prima fase iscrizioni, si chiuderà il 31 dicembre (guardate qui).
Durante le vacanze di Natale, inoltre, lo staff della GF Castello di Monteriggioni 2019 comunica che alla vigilia della gara, cioè il 16 marzo, si svolgerà anche una pedalata in compagni con la Gravel Bike nelle campagne toscane. Ma i dettagli precisi di questo evento collaterale non sono stati ancora comunicati...
Per informazioni e iscrizioni visitate il sito TeamBikePionieri.altervista.org oppure la pagina Facebook ufficiale dell'evento.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.