Geoff Gulevich e Focus: siglato l'accordo per il 2018.
Geoff Gulevich, leggenda della RedBull Rampage e originario del North Shore, dal 2018 correrà con bici Focus.
Cosa lo rende una leggenda?
“Gully” vive la mountain bike: il rider canadese e le bici sono in simbiosi per natura.
Niente è forzato, le sue abilità di guida sono estremamente versatili.
Particolarmente noto per il suo stile di guida elegante e pulito, prende quasi sempre le decisioni giuste. E quando sbaglia, si rialza.
Focus è entusiasta di dargli il benvenuto in famiglia.
«Sono davvero contento di far parte della famiglia Focus – spiega Geoff Gulevich - Focus ha un passato grandioso e costellato di successi, oltreché ricco di talenti e prodotti eccezionali. Sono onorato di portare avanti il marchio e di dare il massimo con queste bici eccellenti. Lo slogan "Ride beyond" si adatta perfettamente alla mia visione e al mio stile di guida. "Ride beyond", in qualunque parte del mondo e a casa mia, nella British Columbia in Canada. Non vedo l'ora di mostrare nel settore il potenziale dei prodotti Focus. Sarà un'esperienza incredibile».
Quello tra Geoff Gulevich e Focus è un legame molto importante, che servirà da immagina ma anche per lo sviluppo delle Mtb.
Il funambolo canadese è rimasto particolarmente stupito della Focus Sam.
«Finora, la Sam è la mia preferita del catalogo Focus - ha spiegato - Una bici aggressiva ma anche giocosa, perfetta per il mio stile di guida. Inoltre si arrampica ovunque, come un animale».
E delle e-Bikes pensa che...
«Gli “haters”? Odiassero pure, non si può accontentare chiunque. Per me le e-Bikes sono molto divertenti e penso che parecchie persone dovrebbero provarle prima di esprimere un'opinione».
Se volete conoscere meglio Geoff Gulevich cliccate qui.
Per informazioni focus-bikes.com e geoffgulevich.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.