Un modo nuovo e originale di intendere e praticare l’Enduro è quello che vi attende dal 27 al 29 giugno nella regione francese della Savoia (il posto esatto è ancora top-secret): un evento che cambierà le vostre esperienze precedenti, che unisce sfida, avventura, competizione e… amicizia!
La soluzione è semplice: la partecipazione alla gara è in coppia, tutte le fasi devono essere iniziate e completate insieme, e quindi l’affiatamento del team e la strategia di lavoro in coppia diventano fondamentali per raggiungere il risultato finale.
Per voi biker che volete condividere le sensazioni, il divertimento, l’adrenalina che solo una gara di enduro può dare, l’Enduro2 è l’ideale: 100 km in tre giorni, 15 Speciali, 12.000 metri di dislivello complessivi, in uno scenario privilegiato come quello delle Alpi francesi.
Le iscrizioni apriranno il 28 febbraio, ma ci sarà da affrettarsi perché i partecipanti saranno limitati a 100 coppie.
E se non avete un partner o un amico fidato con cui salire in sella? Niente paura: gli organizzatori hanno pensato anche a un servizio di abbinamento per biker “soli” che desiderano trovare l’altra metà della coppia. Vi verrà assegnato un compagno di livello pari al vostro.
Per avere un'idea dei sentieri sui quali si gareggerà, guardatevi questo video:
Infine, l'organizzazione ha predisposto dei pacchetti ad hoc per il pernottamento e il viaggio
Per informazioni Trailaddiction.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.