I sentieri di Finale Ligure e dintorni vengono considerati una delle destinazioni top per la mountain bike.
Ma il lavoro per mantenerli in ottime condizioni e per offrire servizi adeguati ai rider e ai turisti è ingente.
Ecco perché il comprensorio di Finale Outdoor Region ha pensato ad uno strumento facile e innovativo che consenta di sostenere la manutenzione del territorio.
Scopriamo insieme la For You Card, anche Fabien Barel l'ha provata... 😉
VM
COMUNICATO UFFICIALE
Una delle cose più grandi rotture quando stai raidando sul tuo trail preferito è doverti fermare per un albero caduto, senza parlare di quanto sia poco divertente girare su sentieri pieni di buche, curve sfondate, rami...
Può succedere di arrabbiarsi, ma sei sicuro che non ci sia qualcosa che anche tu puoi fare per supportare la manutenzione di questo paradiso per la mountain bike, con i suoi oltre 150 trail?
Con la For You Card dare supporto ai trail builders della Finale Outdoor Region è facilissimo e anche divertente perché, dopo averla acquistata (al costo di 10 €, validità 1 anno), non devi fare altro che utilizzarla ad ogni tuo acquisto.
E mentre tu giri in bici con una guida, prendi uno shuttle, bevi una birra, mangi una pizza, fai shopping, le attività che aderiscono al progetto devolvono una piccola quota della tua spesa per il trail building.
E in più, ogni volta che usi la For You Card accumuli punti per l’acquisto di beni e servizi a prezzi scontati.
Provare per credere, parola di Fabien Barel!
Per sapere di più sulla FOR YOU CARD: www.finaleoutdoor.com/card.
Qui puoi trovare molti altri articoli riguardanti Finale Ligure e Finale Outdoor Region.
(Foto di apertura: Gabriele Canu)
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.