Marco Aurelio Fontana, insieme a Scott Italia, presenta il Fontanaprorider Training Camp powered by SCOTT, un progetto che vuole offrire un’esperienza dedicata ai biker del mondo XC e XCM.
Si tratta di un camp di cinque giorni, dal dal 23 al 27 Luglio a Livigno (SO), con un programma che prevede workshop, momenti di formazione, e pedalate sui trails che circondano Livigno.
L'idea di Fontana non si limita solo all'allenamento tecnico (che sarà comunque importante), ma si parlerà di alimentazione, del mezzo meccanico e dell'approccio alla Mtb.
Il Fontanaprorider Training Camp si propone ai biker che sanno già andare in Mtb e che vogliono migliorarsi, conoscere la tecnica, capire la fisica della bici e mettere a punto l'allenamento.
Ogni giornata di riding sarà supervisionata a livello tecnico dallo staff di Marco e di Scott Italia.
Scott Italia, tra l'altro, metterà a disposizione un numero limitato di bici test che potranno essere utilizzate durante l’evento.
I partecipanti al camp faranno base all'hotel Alpen Village di Livigno.
Per conoscere costi e modalità di iscrizione, potete consultare questa pagina.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.