COMUNICATO UFFICIALE
Quest'anno le tre tappe dell'Enduro Race 2017 sono state già divorate: San Piero in Bagno, Castel del Rio, e per finire Premilcuore, domenica scorsa.
Proprio domenica 2 Luglio a Premilcuore (FC) con il supporto del Vitamina team di Forlì affiliato alla Baldoni Bike, si è corsa la terza e ultima tappa della ER 2017.
I ragazzi più veloci sono stati un giovanissimo Mirco Vendemmia che ha fatto il tris perfetto: 1° di categoria, 1° assoluto e 1° del campionato Enduro Race Romagnolo, secondo un intramontabile Marco Mazzi e terzo a sorpresa un incredulo papà Marco del Fiore.
Tra le donne, la Queen 2017 è Irene Savelli.
Qui sotto trovate la classifica generale della gara Enduro race di Premilcuore:
Hanno onorato questo circuito romagnolo tanti rider provenienti da tante regioni del Nord e Centro Italia.
Ora che l'edizione 2017 è terminata, rimane la sensazione viva di essere stati parte di qualcosa che ha radici lontane, che è cominciato all'ombra delle grandi manifestazioni, senza grandi clamori, aprendo le porte a tutti, a coloro che "mi voglio mettere alla prova", a coloro che "vengo con gli amici" a coloro che "voglio solo divertirmi"...
Questa è Enduro Race, fatta per i biker dai biker, fatta di fatica, polemiche, discorsi da bar, ma anche di gioia, di adrenalina, di rispetto e valorizzazione delle location, ma sopratutto fatta del piacere nel ritrovarsi tutti assieme a competere.
Sarà ancora più bello ritrovarsi ai prossimi eventi in giro per l'Italia e magari se lo vorrete alla Enduro Race 2018.
Qui i report e le gallerie fotografiche delle precedenti tappe dell'Enduro Race 2017.
Per aggiornamenti, seguite la pagina Facebook Enduro Race.
(Foto: Mario Pierguidi)
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.