COMUNICATO UFFICIALE
Il 14 settembre si avvicina e i percorsi dell’Etna Marathon 2019 sono già pronti.
Il 31 agosto ci sarà una prova ufficiale, alla quale potrete partecipare tutti, guidati da Paolo Alberati, che nell’occasione vi darà anche consigli utili per affrontare la gara.
In esaurimento i pacchetti Gara+Vacanza.
Quasi tutto pronto per la tredicesima edizione dell’Etna Marathon, la prova internazionale nel calendario UCI Marathon Series, che ha fatto sognare migliaia di bikers con i suoi percorsi affascinanti immersi in un un contesto naturalistico unico.
I percorsi sono pronti, ma non segnalati per una questione di permessi, ma chi volesse percorrerli può farlo seguendo le tracce GPS aggiornate, che potete scaricare ai seguenti link:
Per chi preferisse una ricognizione di gruppo, il 31 agosto sarà Paolo Alberati a guidarvi sui sentieri del “vulcano”. Nell’occasione potrete approfittare dei suoi preziosi consigli, per affrontare al meglio la gara.
A proposito di Paolo Alberati, alla ribalta i questi giorni per essere stato il primo in Italia a credere nelle potenzialità del giovane colombiano Egan Bernal, vincitore del Tour de France, presentandolo a Gianni Savio, che lo ha poi inserito nell’organico della Androni Giocattoli, dando di fatto il via alla carriera di questo “fenomeno”. Ebbene, proprio in quei suoi primi giorni in Italia, nel 2015, il diciassettenne Egan Bernal prese parte all’Etna Marathon, sul percorso Granfondo, essendo ancora minorenne, andando a vincere sbaragliando l’agguerrita concorrenza.
Attenzione, sono in esaurimento i pacchetti “Gara + Vacanza”, un grande successo che dimostra l’apprezzamento della gara e del territorio che la ospita. Sono in moltissimi ad aver aderito alla proposta, rimangono veramente pochi pacchetti disponibili, affrettatevi!
Vi ricordiamo che entro il 31 agosto vi potete iscrivere alla quota di 45€, approfittatene, non perderete l’occasione, aggiudicavi un pettorale per l’Etna Marathon, il 14 settembre 2019 il “Vulcano” vi aspetta per regalarvi emozioni indimenticabili!
Per informazioni e iscrizioni EtnaMarathonMtb.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.