COMUNICATO UFFICIALE
Cresce l’attesa per l'Etna Marathon 2018, la marathon internazionale di mountain bike che quest’anno si disputerà sabato 22 settembre e sarà valida come prova dell’Uci Marathon Series.
Il comitato organizzatore presieduto da Maurizio Scalia ha optato ancora una volta per un ricco sorteggio di premi che saranno messi a disposizione di tutti gli amatori subito dopo la gara.
Il fiore all’occhiello è sicuramente il telaio Giant Xtc in carbonio, lo stesso che Leonardo Paez ha utilizzato quest’anno per le prove italiane del Marathon Series, la Capoliveri Legend Cup e la Sellaronda Hero.
Tra i premi in palio, tra gli altri, anche due iscrizioni alla Salzkammergut Trophy 2019, due iscrizioni alla Dolomiti Superbike 2019 e una confezione di prodotti assortiti di Ethic Sport, anche quest’anno partner dell’Etna Marathon.
Intanto continuano ad arrivare le iscrizioni all'Etna Marathon 2018: sfondata quota 700, ormai si è vicinissimi al giro di boa.
Gli organizzatori ricordano al proposito gli incentivi per coloro che vogliono prenotare un posto in griglia, in particolare la promozione riservata ai team: per le squadre siciliane, ogni 10 iscrizioni di atleti dello stesso team, uno è omaggio, mentre per le squadre che provengono da fuori isola, il “pass” gratuito scatta ogni 5 iscrizioni.
Il Mongibello Mtb Team informa inoltre che ci sono ancora un paio di posti per assicurarsi il Pacchetto Alloggio+Gara.
L’Etna Marathon 2018 è intanto attiva sul fronte delle sponsorizzazioni. Il marchio sarà infatti al fianco di Elizabeth Simpson e Alda Sinardo, coppia femminile tra le favorite per la vittoria dell’Etna Marathon Tour (4-8 settembre).
Ed è anche a sostegno del territorio, contribuendo al progetto “Parco Ciclistico dell’Etna” con il posizionamento di un totem segnaletico in pietra lavica all’inizio del versante “Bartali e Coppi” che porta i cicloamatori da Fornazzo a Rifugio Citelli.
Per informazioni etnamarathonmtb.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.