Annullata anche la Energy Marathon MG.K.Vis 2020.
La causa è sempre la stessa indicata per Verona Mtb International, ossia l'ordinanza che coinvolge in questo caso la regione Lombardia per contenere i contagi del Coronavirus.
Riportiamo in seguito il comunicato ufficiale dello staff organizzatore:
«Confermiamo l'annullamento della Energy Marathon MG.K Vis, in programma il 1 marzo 2020, come da disposizioni regionali. Attualmente preferiamo valutare l'evolversi della situazione prima di proporre altre date. Riteniamo che come noi ci siano altre decine di manifestazioni che dovranno essere rinviate, con le quali sarà necessario condividere il da farsi. Chiediamo a tutti i bikers iscritti alla gara, singolarmente o tramite i circuiti di attendere con pazienza le nostre indicazioni per quel che concerne iscrizioni, congelamento quote, regolamenti e rimborsi. Prima è fondamentale capire il corso degli eventi nei prossimi 15 giorni. Abbiamo a cuore l'interesse di tutti».
Per maggiori informazioni visitate il sito EnergyMarathon.it oppure la pagina Facebook dell'evento.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.