Tra soli due mesi l’Enduro World Series prenderà il via in Nuova Zelanda per la sua prima gara del 2015. E chiunque voglia partecipare a questo storico evento deve assicurarsi di avere segnato in agenda giovedì. Perchè le iscrizioni al Giant Toa Rotorua Enduro aprono giovedì 22 gennaio alle 9 (orario neozelandese, in Italia e in Europa central saranno le 21).
Ci si aspetta che le iscrizioni si esauriscano nel giro di pochi minuti, con la gara che offre agli amatori la possibilità di gareggiare accanto a nomi del calibro di Jared Graves, Jerome Clementz, Tracy Moseley e Steve Peat.
Quest’anno, anche per favorire i rider del luogo, le iscrizioni si apriranno sempre tenendo conto dell’ora locale.
"Giovedì sara un giorno importante per gli amatori neozelandesi ma anche per tutto l’enduro internazionale” ha detto Neil Gellatly, Race Manager del Giant Toa Rotorua Enduro.
“Il 2014 è stata la stagione più bella – ha detto il direttore dell’Ews, Chris Ball – Ma il 2015 sta nascendo per essere ancora migliore, con più team, il ritorno di Fabien e Jerome dopo gli infortune e tanti nomi altisonanti provenienti dalla DH, tutti ingredienti per un incredibile anno di competizioni”.
Ecco quando si apriranno le iscrizioni per le altre tappe dell’Enduro World Series:
Mercoledì 28 gennaio, alle ore 17 GMT (le ore 18 in Italia):
Emerald Enduro – Wicklow
TweedLove – Scozia
Samoens – Francia
Mercoledì 4 febbraio alle ore 9 PST (ore 18 in Italia):
Crested Butte – Usa
Whistler – Canada
Mercoledì 11 febbraio ore 17 CET (stesso orario Italia):
Ainsa-Sobrarbe Spagna
Finale Ligure - Italia
Per informazioni e iscrizioni www.enduroworldseries.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.