Enduro World Series terzo round: ancora un rinvio...

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

L'Enduro World Series (EWS) ha annunciato che il terzo round è stato aggiunto all'elenco delle gare rinviate nel tentativo di contenere la diffusione globale di Covid-19 (coronavirus).

Il primo round in programma a Manizales, in Colombia alla fine del mese, è stato spostato nel weekend del 6-7 novembre, mentre il secondo round che si sarebbe tenuto il 4-5 aprile a Farellones, in Cile, si svolgerà ora il 14-15 novembre 2020.
Il terzo round di Montagnes Du Caroux, in Francia, che si sarebbe dovuto svolgere il 23-24 maggio, si terrà ora nel fine settimana del 3-4 ottobre.

Chris Ball, Managing Director delle Enduro World Series, ha dichiarato: «Al fine di proteggere al meglio tutto il personale, i piloti, i fan e agire nel modo più responsabile possibile nella situazione attuale del mondo, abbiamo preso la decisione di posticipare i nostri primi tre round. Speriamo che la decisione anticipata di questi cambi di data contribuisca a rimuovere lo stress da una situazione che ci sta causando molte difficoltà. Non vediamo l'ora di iniziare la nostra stagione nel corso dell'anno e ringraziamo tutti i nostri partner e lo staff per il loro supporto in questi tempi difficili.»

Maggiori dettagli sulle gare rimandate saranno disponibili nei prossimi giorni su www.enduroworldseries.com.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right