COMUNICATO UFFICIALE
Domenica prossima, 24 febbraio, si conclude un evento unico nel panorama italiano mountain bike Gravity per la sua speciale destagionalizzazione dell'attività: avrà luogo infatti a Portovenere l'ultima tappa dell'Enduro Winter Trophy 2019.
Alle centinaia di partenti previsti, si aggiungeranno i top team di Cube e Specialized Racing Europe.
Risultano infatti iscritti tutti i top riders delle rispettive squadre, da Greg Callaghan e Zakarias Johansen per Cube a Maxime Chapuis (astro nascente) e Kilian Callaghan per Specialized.
A contendersi però la vittoria finale assoluta di circuito sulle 4 PS per un totale di 1200 metri di dislivello positivo e 1050 di negativo, allestite sulle pendici del Monte Castellana sovrastante “Le Grazie” di Portovenere dall'infaticabile Vertical Bike Team, saranno Andrea Gamenara (Puntosport Team) e Davide Carissimi (Bikappa Bike Team), mentre per la categoria donne e e-Bike i giochi sembrano ormai fatti, considerate le posizioni di tutto vantaggio di Francesca Bonanni (Vertical Bike Team) e Andrea Garibbo (Haibike racing).
Accreditata anche la presenza del top downhiller ed endurista Marco Milivinti, peraltro già presente al Round 3 di Riva Trigoso, dove è salito sul podio.
Per informazioni visitate la pagina Facebook di Enduro Winter Trophy 2019.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.