COMUNICATO STAMPA
Enduro Gradec sarà la quarta tappa del circuito SloEnduro 4Fun e dopo 13 anni riporterà una gara di enduro ufficiale sui leggendari sentieri dello Schoeckl nei pressi di Graz.
Alcuni ricorderanno i Campionati Europei di Downhill nel 2003. Atleti del calibro di Fabien Barel e Anne-Caroline Chausson combattevano per il titolo continentale.
Dopo di allora, il prossimo 5 giugno, in Austria si rivivrà l'emozione di una gara gravity su questa montagna impegnativa.
Ufficialmente, Enduro Gradec fa parte della categoria 4Fun della serie SloEnduro.
Gli organizzatori - il bike club locale Radlager, il negozio locale Lemur Bikes&Bones e la rivista di mountain bike austriaca Lines - insieme con il capo pista Michael Gölles hanno scelto un percorso impegnativo.
Quattro Speciali, soli 15 chilometri, ma un calo di 1.000 metri di dislivello.
Enduro Gradec sarà sicuramente un evento interessante.
In primo luogo, perché è uno dei quattro eventi enduro quest'anno in Austria.
In secondo luogo, un paio di grandi nomi hanno già segnato la gara nei loro calendari, come il Campione Europeo Enduro Junior Daniel Schemmel, del Team Cube Action.
Se si vuole partecipare, ci sono 150 posti disponibili e stanno andando via velocemente.
Le iscrizioni si possono effettuare su www.enduro-gradec.at.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.