COMUNICATO STAMPA
E Ben Sa Ghè Enduro è alla sua terza edizione e sta ricevendo sempre più consensi a livello nazionale: la data è fissata per domenica 30 agosto 2015.
Il pezzo forte della gara di enduro veronese, organizzata dall'Asd Fuorisella, è il prezzo contenuto (l'edizione 2014 ha previsto 2 giorni di gara per 20€) e l'organizzazione a grandi livelli.
L'anno scorso Davide Sottocornola, ospite della gara, ha strappato il miglior tempo "virtuale" (non entrando quindi in classifica) precedendo Dimitri Modesti (vincitore anche della prima edizione) e Damiano Scala (Team Todesco).
Per il prossimo anno grandi novità: la gara per i Master tornerà su un giorno (la domenica) mentre verrà allestito un bel montepremi per permettere a 10 top rider uomini e 5 top rider donne di partecipare.
I grandi nomi lotteranno per un montepremi che si preannuncia ricco e verrà annunciato all'apertura delle iscrizioni, mentre i Master saranno in lizza per la vittoria della E Ben Sa Ghè Enduro: una scelta per dare a tutti il giusto risalto.
Presente anche la categoria Escursionisti, con partenza unica alle Ps in modo da intendere la gara come una gita tra amici.
Le iscrizioni apriranno nella prima metà dell'anno e la quota sarà di soli 20€.
Vi ricordate il video promo 2014 della gara?
E le fasi salienti della seconda edizione?
Per informazioni www.ebensaghebike.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.