Tra pochi giorni - da sabato 27 a lunedì 29 maggio - la Dolomiti Paganella Bike Area aprirà ufficialmente la stagione bike 2023.
L'evento di apertura, denominato per il secondo anno consecutivo Dolomiti Paganella Bike Opening, consentirà ai partecipanti non solo di accedere alla rete completa di sentieri delle tre zone - Molveno, Andalo e Fai - ma anche di conoscere e toccare con mano le principali novità dei marchi presenti, tra cui Canyon, Marin, Merida, Orbea, Scor, Whyte, Crank Brothers, Endura e Osprey, e di prendere parte alle attività da fare insieme.
Ad esempio, sarà possibile effettuare test ride, prendere lezioni di tecnica, sfidarsi in giochi e challenge, incontrare i protagonisti della bike industry oltre che atleti ed ambassador. Ci sarà anche un tributo alla memoria di Dario Acquaroli, prematuramente scomparso di recente.
Qui potete leggere il programma completo delle attività.
La tre giorni nella Dolomiti Paganella Bike Area sarà una vera e propria festa, grazie all'accompagnamento musicale di DJ che metteranno musica tutto il giorno, sia al campo base posto alla partenza degli impianti di risalita di Andalo, sia nei rifugi della bike area: Alpine Lounge Meriz nella Fai Zone, Family Chalet Dosson e Chalet Forst nella Andalo Zone, Rifugio La Montanara nella Molveno Zone.
Si può partecipare gratuitamente alle attività previste acquistando un bike pass per almeno uno dei tre giorni.
Bisogna ricordarsi di scaricare Mowi Bike, l'app ufficiale della Dolomiti Paganella Bike Area, così da avere i voucher necessari per il ritiro dei gadget dei vari marchi presenti.
Per avere maggiori informazioni sul Dolomiti Paganella Bike Opening, guardate qui.
Per conoscere meglio la Dolomiti Paganella Bike Area, potete rivedere il video contenuto in questo articolo:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.