INFORMAZIONI UFFICIALI
Siglata una partnership tra Dolomiti Paganella Bike e Julbo: dal 2023 le guide, i bike patrol e i manager del bike park trentino saranno equipaggiati con gli occhiali Edge e Fury di Julbo.
Il marchio francese conferma, così, la sua intenzione di estendere la sua presenza e riconoscibilità all’interno del ciclismo off-road, equipaggiando tutto lo staff di una delle migliori bike destination italiane ed europee.
L'occhiale Julbo Edge ha un design dalle linee essenziali e lente grande che assicura un ampio campo visivo. In più, l’esclusiva tecnologia MagneFix assicura un cambio rapido e semplice delle lenti a secondo delle condizioni meteo e del tracciato.
Qui sotto trovate il nostro test, così da saperne di più:
Il modello Julbo Fury, invece, ha una montatura full-frame dalle linee affilate, e lenti fotocromatiche Reactiv Technology e Spectron in policarbonato, che regalano una visione nitida e una protezione totale.
Per quanto riguarda la Dolomiti Paganella Bike Area, vi lasciamo qui un video che guida alla scoperta delle tre zone di Fai, Andalo e Molveno:
Qui potete trovare tutti gli articoli pubblicati su Mtbcult.it relativi a Dolomiti Paganella Bike.
Per maggiori informazioni, qui il sito di Dolomiti Paganella e qui il sito di Julbo.
(Immagine di apertura: Ben Becker)
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.