LEOGANG - La tensione sale per la gara di domani.
Le qualifiche di oggi hanno espresso dei verdetti molto differenti fra uomini e donne rispetto a ieri.
Rachel Atherton anche oggi è stata la più veloce, seguita da Emmeline Ragot e da Tahnee Seagrave (che si conferma un’atleta da tenere in attenta considerazione).
Buona prestazione per Alia Marcellini che ha realizzato il 13º miglior tempo in qualifica, mentre Eleonora Farina è 22ª e Veronica Widmann è 32ª.
In basso i risultati completi delle qualifiche.
Fra gli uomini, oggi, il più veloce è stato Aaron Gwin che dimostra di apprezzare molto questa pista.
Al secondo posto il giovane Connor Fearon seguito da Remi Thirion.
Nei primi 20 ci sarà grande battaglia domani.
Per quanto riguarda gli italiani in gara, vediamo Carlo Caire in 80ª posizione, Francesco Colombo in 85ª, Gianluca Vernassa in 88ª (tutti appartenenti all’Ab Devinci Italy), Simone Medici in 135ª e Gionata Livorti in 160ª.
Loris Repelli, fra gli junior, invece, è 43º, mentre Tommaso Francardo è 44º e Lorenzo Sorrentino è 53º.
Domani la gara che prevede la partenza degli junior maschili alle 12,30, le donne alle 13,15 e gli uomini elite alle 14,00.
Di seguito gli orari di partenza delle tre categorie.
E adesso facciamo un giro fra i paddock di Leogang...
A domani con il report della gara di Leogang.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Simone Lanciotti
Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.