Cristian Cominelli e Cervélo correranno insieme nella stagione agonistica 2024.
Il ciclista professionista bresciano, in forza al Cycling Café Racing Team, nel corso della sua lunga carriera a due ruote ha saputo collezionare successi e medaglie dal ciclocross alla mountain bike e per questo avrà a disposizione il meglio della gamma Cervélo.
Nel dettaglio, ecco le biciclette che Cristian ha scelto per correre quest'anno:
- Mountainbike: Cervélo ZFS-5 XX SL AXS - Ruote Reserve 28|XC
- Gravel: Cervélo Áspero-5 Force XPLR eTap AXS - Ruote Reserve 40|44
- Ciclocross: Cervélo R5-CX Red eTap AXS - Ruote Reserve 36|39 TB
Tutte le bici, come vedete, saranno allestite con cerchi in carbonio Reserve.
«Siamo felici ed onorati di questa nuova collaborazione che siamo certi ci aiuterà ad ampliare il raggio d'azione comunicativo di Cervélo in Italia. Con Cristian potremo spaziare dalle marathon di mountain bike durante la stagioni più calde fino al ciclocross nel periodo invernale, passando attraverso il gravel quando ci sarà occasione.
Siamo certi che le caratteristiche e la qualità delle nostre biciclette esalteranno oltremodo anche il suo lato più passionale perché questa collaborazione non è semplicemente una questione di risultati o di obiettivi da raggiungere.
É piuttosto una questione di feeling, tra un brand, una bicicletta, ed una persona. Un appassionato vero, che ha dedicato tutta la sua vita allo sport ed al ciclismo.» - così commentano da Cervélo Cycles Italia.
Dal canto suo, Cominelli ha postato sulla sua pagina Facebook una foto in cui si intravede la nuova bici e la definisce come "l’inizio di una nuova avventura per un cammino con una nuova famiglia dove condividere la stessa passione".
Qui sotto potete rileggere l'articolo con i dettagli e i prezzi della Cervélo ZFS-5, che ha debuttato in Coppa del Mondo lo scorso maggio:
Qui altri articoli che parlano di Cristian Cominelli.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.
test comment