COMUNICATO UFFICIALE
La 5ª edizione del Cortina Trophy era partita con i migliori auspici, nuovi percorsi e l’esordio come gara Nazionale FCI.
Il 18 luglio 2020 si sarebbe dovuta correre una grande gara e le iscrizioni erano giunte copiose prima che tutto si fermasse per l’emergenza Covid-19.
Con grande rammarico, ma in coscienza, abbiamo dovuto decidere per la soluzione che mai avremmo voluto prendere... Cortina Trophy ringrazia tutti e rimanda al 2021 per poter vivere la sua quinta edizione con serenità.
La data per il 2021 l’abbiamo già fissata, sarà il 17 luglio, ma adesso la cosa più importante è risolvere i problemi che affliggono la nostra nazione e l’intero globo terrestre.
Per tutti gli iscritti una doppia possibilità: congelare l’iscrizione al 17 luglio 2021 o trasferirla per la Marathon dell'Altopiano del 27 settembre 2020. Le richieste dovranno essere inviate a cortinaexperience@tds-live.com.
Il termine ultimo per trasferire l’iscrizione alla Marathon dell’Altopiano è domenica 31 maggio, trascorso il quale verrà effettuato il passaggio automatico al Cortina Trophy 2021.
In conseguenza dell’annullamento del Cortina Trophy vengono cancellate anche:
• Combinata delle Rocce
• Real Mtb Race
• Challenge Mtb Veneto Experience
Cortina Experience augura a tutti di superare questo momento con serenità.
Per maggiori informazioni: Cortinatrophy.com.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.