COMUNICATO UFFICIALE
Dopo l'avvincente gara di Sestola, il circus della DH si sposta a Caldirola, in provincia di Alessandria, per la seconda tappa della Coppa Italia Dh 2021, che si disputerà nel weekend dal 25 al 27 giugno.
Nella prima prova modenese abbiamo assistito alle discese dei grandi campioni stranieri presenti al via per testare i loro mezzi e prepararsi in vista delle competizioni internazionali, ma questa volta non ci saranno e lo spazio sarà tutto per i nostri top riders.
Sul tracciato di Caldirock, tecnico e in classico stile Dh, staremo a vedere chi riuscirà a salire sul podio nelle varie categorie.
Sono già tantissimi gli iscritti e quasi sicuramente anche qui si raggiungeranno numeri interessanti.
Il programma di gara prevede le aperture delle verifiche e iscrizioni già Venerdì 25 pomeriggio.
Sabato 26 giugno alla mattina presto ancora iscrizioni aperte fino alle ore 9:00, poi turni di prove libere e nel pomeriggio prove cronometrate per determinare il tempo migliore e iniziare a capire chi saranno i rider da battere.
Domenica 27 dalla mattina prove libere e pomeriggio manche e podio per tutte le categorie.
Per tutte le informazioni su Coppa Italia Dh: www.coppaitaliadh.com.
Qui trovate il modulo per le iscrizioni.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.