COMUNICATO STAMPA
Nella seconda prova di Coppa del Mondo Marco Aurelio Fontana è 19°.
Sul tracciato di Albstadt in Germania il portacolori della Cannondale Factory Racing ha portato a termine gli otto giri dell'impegnativo percorso a 5'34" dal vincitore, l'iridato Julien Absalon (BMC MTB Racing Team).
Il Prorider ha disputato una gara lineare, tra i primi 20, ritrovando le giuste sensazioni in vista dei prossimi importanti appuntamenti in calendario.
Queste le sue impressioni tagliato il traguardo applaudito dal folto pubblico: «Sono stato più costante di domenica scorsa a Nove Mesto, ma il risultato non mi soddisfa ancora. Ho girato meglio, devo crescere ancora per tornare al ritmo dei primi 10. Devo continuare a lavorare, capire gli eventuali errori commessi e ritrovare la gamba dei giorni migliori già per la prossima prova di Coppa in Svizzera».
Sabato 13 giugno Marco Aurelio Fontana riattaccherà il numero sulla schiena per i primi Giochi Olimpici Europei a Baku in Azerbaigian.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.