Ci sono moltissimi cambiamenti nella Coppa del Mondo Downhill.
I team sono in continuo fermento per accaparrarsi i rider migliori e uno dei più attesi è sicuramente Troy Brosnan.
Il campione australiano ha da pochissimo lasciato Specialized per approdare in un team che ancora non è stato divulgato. Così su tutti i social è partita la caccia al team che lo accoglierà.
Che sia proprio il quarto elemento che ancora manca al team Santa Cruz? O che Canyon attraverso Troy Brosnan voglia fare il passo fatto da YT Industries con Aaron Gwin?
Oppure questa foto su Instagram ha fatto trapelare qualcosa di più riguardo il marchio di bici con cui correrà? Che l'uomo al suo fianco non sia solo un amico? Chissà...
Come sappiamo invece Loris Vergier è approdato nel team Santa Cruz Syndicate, mentre Manon Carpenter farà parte nel nuovo team Radon.
Nel team Norco Factory Racing nel 2017 non faranno più parte Harry Heat (che si ritira dalle competizioni) e Fraser McGlone, lasciando spazio ad altri due rider che potranno affiancare Sam Blenkinsop.
E che non sia anche il momento per Yeti di tornare nella Coppa del Mondo di Downhill? (ne abbiamo parlato anche in questa intervista con Chris Conroy, capo di Yeti).
Abbiamo visto Richie Rude (vincitore dell Enduro World Series) e Cody Kelly pubblicare delle foto molto interessanti...
Qui di seguito i precedenti articoli:
Troy Brosnan lascia Specialized Racing
Manon Carpenter insieme a Radon
Loris Vergier approda in Santa Cruz
Che altri cambiamenti importanti ci saranno? Continuate a seguirci!
Qui altre novità sul ciclomercato 2017
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.