COMUNICATO UFFICIALE
SCOTT On Tour è il fiore all’occhiello degli eventi targati SCOTT e da anni si afferma come una delle attività più amate dagli appassionati di bici.
A partire da fine agosto, tutto il nostro staff è stato impegnato in un lungo viaggio che ha attraversato l’Italia da Nord a Sud toccando 9 location diverse.
I numeri finali sono stati incredibili e con orgoglio vi comunichiamo di aver effettuato 3438 test ride.
Ad ogni tappa ci siamo presentati al grande pubblico con un parco bici di oltre 50 bike e con un’area espositiva completamente rinnovata.
Novità del tour 2018 è stata proprio “la casa SCOTT” ovvero un'imponente struttura gonfiabile di 21 mt di lunghezza per 9 mt di profondità e con l’altezza massima di 4 metri che ha accolto dealer, addetti ai lavori o semplici curiosi in alcune tappe del tour.
Il nuovo progetto incontra le necessità del mercato offrendo al pubblico degli eventi la possibilità di vivere una vera a propria esperienza all’interno della nostra Area EXPO.
Le Regine dello SCOTT On Tour 2018
Regine dello Scott on Tou 2018 sono state Ransom e Genius eRIDE.
Il nuovo mezzo da enduro di casa SCOTT è stata la bicicletta più provata e apprezzata in ogni tappa del tour (qui trovate il nostro video-test).
Scott ringrazia in primis tutti i clienti che hanno deciso di salire in sella ad una bici SCOTT, i dealer che hanno dato il loro supporto e poi tutto lo staff Italian Bike Test con il quale sono stati condivisi alcuni eventi.
SCOTT on Tour 2018 è stato uno strepitoso successo che sottolinea ancora di più l’importanza del format, ma soprattutto l’attenzione dei clienti finali nei confronti della gamma SCOTT.
Dopo il lungo tour nazionale ora sono già attivi i bike test in appoggio alla rete vendita. Per scoprire tutti gli eventi, visitate la pagina Facebook di Scott Italia.
Arrivederci al 2019!
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.