COMUNICATO UFFICIALE
Si è concluso lo Scott on Tour 2017 che ha attraversato l’Italia da Nord a Sud. Un viaggio lungo 3 mesi ricco di esperienze e di valori unici.
Da sempre Scott Italia crede che l’attività di bike test sia la più efficace e quella più amata dai riders italiani. In questo Tour 2017, Scott è sceso in campo ad ogni tappa con circa 50 bici, gestendo così un numero incredibile di test.
«In questo lungo Scott on Tour ci avete messo alla “prova” e il risultato è stato entusiasmante con ben oltre 3.128 test ride effettuati da Nord a Sud!»
Un incredibile successo che sottolinea ancora di più l’importanza del format, ma soprattutto l’attenzione dei clienti finale nei confronti della gamma Scott.
Ciliegina sulla torta anche il grande interesse dimostrato dal consumatore finale nei confronti del marchio Bergamont, che ha generato un numero interessante di Test Ride.
Le Regine dello Scott On Tour
Regina dell’evento la nuovissima Scott Genius che è stata la bicicletta più provata e apprezzata in ogni tappa del tour.
Bergamont ha invece eletto come cavallo di battaglia la Revox PRO.
Scott, a conclusione del ciclo di eventi, ringrazia in primis tutti i clienti che hanno deciso di salire in sella ad una bici Scott e Bergamont, ed infine tutto lo staff di Bike Shop Test con il quale ha condiviso alcune tappe.
Intanto, i bike test Scott non si fermano e sono già in programma una serie di bike test presso gli Official Dealer!
Per rimanere aggiornati sulle varie attività, seguite la pagina Facebook di SCOTT Sports Italia.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.