COMUNICATO UFFICIALE
Nato l'anno scorso, il team COMMENCAL 100% torna nel 2019 con ambizioni nuove e migliorate!
Lo scorso anno, il team è riuscito a conquistare 3 podi in World Cup e diverse eccellenti prestazioni su circuiti nazionali e internazionali: questo significa grandi speranze di risultati positivi nel 2019.
C'è già una solida base per la squadra con Thomas Estaque e Bruce Klein, che accoglieranno a bordo due nuovi promettenti rider.
Il primo è Hugo Frixtalon, alias FRIX-FRIX, che già ha corso su una Commencal come privato.
Il suo stile e il suo potenziale hanno rapidamente catturato l'attenzione della squadra che non ha esitato ad "arruolarlo".
Antoine Rogge è l'altro debuttante che gareggerà nella categoria Junior.
Circondato dai suoi nuovi compagni di squadra, avrà tutto l'aiuto e il supporto necessari per progredire e avere una stagione produttiva.
Il Commencal 100% Team 2019 è una squadra molto giovane con un'età media di 19 anni! Tutti e 4 i membri gareggeranno con le COMMENCAL SUPREME DH 29.
Dopo un intero inverno di allenamento i ragazzi si sono riuniti a Lousã, in Portogallo, per prendere parte alle loro prime sessioni di test e presentarsi ufficialmente:
Per seguire il Team Commencal 100%, qui la loro pagina Facebook.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.