Oggi, Cannondale ha annunciato il lancio di LAB71, un nuovo segno di riconoscimento per i prodotti top di gamma: utilizzando materiali e processi produttivi all’avanguardia, combinati con finiture e componenti selezionati, i telai e le biciclette complete LAB71 si collocano all’apice della gamma prodotti Cannondale.
Henning Schroeder, Senior Vice President of Product Development Cannondale descrive così la nuova linea: «LAB71 è il luogo in cui lasciamo che i nostri ingegneri, designer e product manager si scatenino, dove possono costruire le bici dei loro sogni. Queste bici sono ciò che i nostri atleti e fan sognano di pedalare. Prendiamo le nostre piattaforme più veloci e innovative e le perfezioniamo con materiali avanzati, componenti scelti, finiture e dettagli che rivelano livelli assoluti di bellezza da ogni angolazione.»
Il nome LAB71 deriva dalla storia del marchio Cannondale, fondato proprio nel 1971, nel Connecticut, Stati Uniti.
Da allora, Cannondale ha sfidato le convenzioni in nome delle prestazioni, attraverso bici da strada e mountain bike aggressive e iconiche e grazie a prototipi fuori dagli schemi.
LAB71 vuole continuare ad essere un vero e proprio laboratorio di innovazione.
«La capsule di prodotto LAB71 è il meglio del meglio di Cannondale - ha affermato Richard Prenderville, Chief Marketing Officer di Cannondale - Ogni prodotto è premium in ogni dettaglio ed è realizzato per offrire le migliori prestazioni della categoria.»
I prodotti Cannondale LAB71 saranno disponibili nelle categorie di bici da strada, gravel, Mtb ed e-bike ad altissime prestazioni, con i singoli modelli che verranno lanciati il 1° marzo 2023.
Per ulteriori informazioni sulla nuovissima collezione, potete visitare www.cannondale.com e seguire i relativi canali social.
Qui intanto trovate tutti gli articoli e i test relativi a Cannondale.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.