Cannondale Factory Racing ha annunciato il prolungamento di contratto per Manuel Fumic, Marco Aurelio Fontana e Anton Cooper. Il tedesco, l’italiano e il neozelandese hanno firmato per due anni e dunque proseguiranno insieme la loro avventura fino alle Olimpiadi di Rio 2016. Dopo il recente rinnovo del brasiliano Henrique Avancini, il team è ora al completo.
Fumic e Fontana, in questi anni, hanno creato uno stile unico nell’Xc: hanno vinto gare e fanno sì che i fans si avvicinino alla Mtb.
“Sarà il mio settimo anno con la famiglia Cannondale” ha detto Fontana. “Non potevo pensare di finire altrove. Negli ultimi due anni, ho passato un brutto periodo ma mi sono ritrovato alla fine di questa stagione con il bronzo mondiale. Spero di rinascere ancora nei prossimi due anni. Non vedo l’ora che cominci il 2015”.
“Marco e io siamo come fratelli e spero che correremo insieme le prossime Olimpiadi – sottolinea Manuel Fumic – Lavoreremo duro per tornare sul podio nelle competizioni mondiali”.
Anton Cooper è l’arma giovane del Cannondale Factory Racing e il futuro del cross country con i suoi 20 anni. “Anch’io negli ultimi due anni ho vissuto alti e bassi. Ma Cannondale è ormai la mia seconda caasa. Il team mi ha supportato nel duro percorso che mi ha portato a essere un Elite. Firmare per due anni è un onore, ma anche una bella sfida per me”.
Per informazioni www.cannondale.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.