COMUNICATO STAMPA
LTP Sports Group è lieta di annunciare che ha deciso di avviare la propria strategia di vendita e marketing in Italia sottoscrivendo con B-Factory una collaborazione per la commercializzazione del marchio canadese Norco Bicycles.
La società di Pietro Colturi che opera da più di 20 anni in Italia, con assoluta leadership nella gestione del marchio Burton snowboard, ha recentemente messo a frutto la sua esperienza e “leading attitude” anche nel settore bike, riposizionando e sviluppando con successo il marchio Endura.
Con la nuova partnership i negozianti italiani saranno gestiti comunque dall’Italia, utilizzando però la logistica e i magazzini che Norco Bicycles ha già in Europa.
I dealer potranno così accedere ad una più ampia gamma di modelli, e a tutti gli strumenti che l’azienda canadese è già in grado di offrire per supportare il marchio, le vendite, il marketing operativo e strategico.
«Siamo entusiasti di lavorare insieme a B-Factory per sviluppare il marchio Norco nei dovuti modi anche in Italia - dice Chris Hennessey, sales manager international di Norco Bicycles - Con Pietro, uomo di provata esperienza nel marketing e nelle vendite nel mondo sport outdoor, siamo sicuramente nel posto giusto per sviluppare il nostro marchio, e supportare il mercato italiano.»
Pietro Colturi, titolare di B-Factory, si dice a sua volta contento di poter collaborare con un’azienda così vicina al suo feeling e life style per la bici: «Norco Bicycles, con i suoi prodotti di assoluto valore, contribuisce ulteriormente a qualificare la proposta B-Factory nella panoramica legata al mondo ciclo in Italia.
Siamo entusiasti per la nostra nuova sfida! Norco si è guadagnato un importante ruolo di leadership e di rispetto nel settore bike, e con la loro passione e innovazione provata, la partnership sarà importante per la nostra squadra.»
Per informazioni: Norco.com e B-factory.it.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.