COMUNICATO UFFICIALE
L'Alta Valtellina Bike Marathon 2018 è già un clamoroso successo: ufficiale il sold out.
A meno di cinque mesi dall’apertura delle iscrizioni si registra il tutto esaurito. E' stato infatti raggiunto con largo anticipo il tetto massimo stabilito dall’organizzazione.
Nonostante la notevole richiesta, la 10ª edizione della marathon valtellinese chiude inderogabilmente le iscrizioni per garantire l’assoluta integrità della manifestazione.
Entusiasmante traguardo, quindi, per l'Alta Valtellina Bike Marathon 2018, che si riconferma come uno degli appuntamenti sportivi fra i più attesi nel panorama del fuoristrada nazionale.
Ed ora c'è grande attesa per tutti gli amanti delle ruote grasse che hanno puntato il mirino sull’Alta Valtellina bike Marathon 2018 “Special Edition” del prossimo 28 luglio: un'impresa davvero tosta là dove la mountain bike trova le sue vere origini.
Per i soggiorni vi è sempre la possibilità di prenotare l’alloggio usufruendo dello speciale servizio istituito in collaborazione con l’ufficio turistico di Bormio (mail: bookingAVBM@bormio.eu).
Naturalmente non è più disponibile il pacchetto comprensivo dell’iscrizione.
Il Comitato Organizzatore, soddisfatto, sta già pensando all'edizione 2019 per prevedere, con alcuni accorgimenti tecnici logistici e organizzativi, di riuscire a mettere a disposizione un maggior numero di pettorali.
Un sentito ringraziamento a tutti gli amici bikers che hanno scelto l’Alta Valtellina Bike Marathon 2018.
Per informazioni altavaltellinabike.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.