COMUNICATO UFFICIALE
Alta Valtellina Bike Marathon 2018 e Studio 5 proporranno un servizio molto interessante per i biker che prenderanno il via alla gara valtellinese, che ricordiamo è già sold-out!
Le foto dell'impresa, infatti, saranno disponibili subito dopo l'arrivo sul vostro smartphone grazie alla piattaforma "Pica".
Per la "Special Edition" di sabato 28 luglio, sarà l’agenzia fotografica Studio 5 a “fermare” le immagini dei numerosi bikers impegnati nella memorabile sfida Alta Valtellina Bike Marathon 2018.
Un'avventura da incorniciare, per i suoi spettacolari percorsi, per aver messo a dura prova le “gambe” e la “mente” e per aver trascorso una giornata di sano sport e divertimento, che verrà documentata nell’immediato dopo gara direttamente su smartphone.
Tutti i partecipanti potranno vedere subito le foto cercando Pica su App Store o Google Play oppure andando sul sito getpica.com, digitando successivamente il "Pica Code" presente sul proprio pettorale.
Nell’anno del suo decennale la maratona valtellinese si prepara ad offrire quanto di meglio un biker possa desiderare cercando di regalare a tutti forti emozioni.
Come funziona?
- Per iniziare
indossa il Pica Code che ti verrà consegnato o che è presente sul tuo pettorale.
- Inserisci il tuo Pica Code: vai su “Inserisci Pica Code” e digita il tuo codice.
- Guarda le tue foto, ricevi subito le tue foto e condividile con i tuoi amici o sui social.
Per informazioni altavaltellinabike.it oppure getpica.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.