COMUNICATO UFFICIALE
Il neonato circuito 4Enduro sta per partire con gli auspici migliori.
Oggi, quando mancano 4 giorni alla partenza del circuito, è stata ufficializzata la sponsorizzazione da parte di Scott Italia che ha riconosciuto al 4Enduro un valore e un ruolo molto importante per l’enduro in tutto il Nord Ovest italiano.
Le 4 tappe che compongono il circuito sono contraddistinte per una dedizione alla Mtb che è fuori dal comune e a caldeggiarne la nascita sono stati dei rider locali di livello nazionale, ovvero Alex e Danny Lupato, Davide Sottocornola e Matteo Raimondi.
Innanzitutto ecco il calendario completo del 4Enduro:
- 5 marzo, Roasio (VC) organizzato da Bike Park Rive Rosse Roasio
- 26 marzo, Coggiola (BI) organizzato da ENDURO DEI LUPI
- 9 aprile, Pogno (NO) organizzato da ENDURO DEI GUFI
- 7 maggio, Trivero (BI) organizzato da OASI ZEGNA
Il 4Enduro, quindi, è una challenge che coinvolge 4 località del Piemonte e diversi appassionati, rider e organizzatori di comprovata esperienza.
Chi sono le persone che hanno reso possibile la nascita del 4Enduro le trovate su questa pagina web.
La prima tappa del 4Enduro partirà domenica prossima da Roasio (VC), in una location che è un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di enduro sia piemontesi che lombardi: Rive Rosse.
E Scott è ben felice di essere al fianco di questo circuito.
«Siamo orgogliosi di poter supportare il circuito 4Enduro - hanno dichiarato in Scott Italia - che esprime il meglio questa disciplina fatta di passione, sudore, allenamenti e una incredibile dose di entusiasmo. Il termine enduro deriva dall’inglese “endurance”, cioè “resistenza” e i 4 appuntamenti da calendario saranno in grado di regalare tutto questo.
Una definizione quella dell’enduro che accende la passione e segna la strada per SCOTT.
La serie Genius Lt 700 è quella Enduro disegnata per terreni aspri all mountain e preparata per le competizioni».
Per conoscere nei dettagli il circuito 4Enduro vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.