«Sono stati tre anni grandiosi per me in Specialized. Sono davvero grato per la loro gentilezza, il loro duro lavoro e il loro supporto continuo nel fare progredire la mia carriera. Lascio il team soddisfatto per il risultati ottenuti e ricorderò questi grandi momenti per lungo tempo. E’ stato bello e auguro loro il meglio per il futuro».
E’ Aaron Gwin a parlare e a dichiarare di abbandonare il team Specialized per il 2016.
L’americano era passato nel 2013 al team della grande “S” e dopo un avvio piuttosto deludente in quest’ultima stagione era riuscito a raggiungere obiettivi molto importanti, come la vittoria nella classifica finale di Coppa del mondo.
Gli è mancato il titolo di campione del mondo, successo che ancora non è mai riuscito a centrare nella sua carriera di biker.
Ci riuscirà nel 2016?
E su quale bici?
L'annuncio ufficiale avverrà nei prossimi giorni.
Nel frattempo vi ricordiamo che dal team Specialized è uscita anche Anneke Beerten ed è entrato Jared Graves per quanto riguarda le competizioni enduro.
Qui tutti gli articoli su Aaron Gwin, compresa la sua vittoria a Leogang senza la catena.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.