COMUNICATO STAMPA
Dopo la pausa estiva, il 360 Enduro torna con l'ultima prova stagionale, l'Enduro delle Streghe, in programma ad Avigliana nel weekend del 27-28 settembre. Si tratta del penultimo appuntamento per il circuito, se si considera la premiazione finale con un montepremi di oltre 10 mila euro del 19 ottobre 2015 nella splendida cornice di Cavour, sotto la famosa Rocca nella sala comunale.
La gara di Avigliana, prima assoluta per il 360 Enduro, è coordinata dall'Asd Area 345, prevede un ricco programma di gara in due giorni.
La località di svolgimento sarà prevalentemente sulla famosa e storica montagnetta sopra i laghi di Avigliana che si affaccia all’imobocco della Valle di Susa con lo sfondo della storica abbazia della Sagra di San Michele che fece molto parlare di se per vicissitudini storico-politiche nel periodo medioevale.
Gara e programma
Partenza/arrivo: Piazza Conte Rosso (Avigliana
)
Prove Speciali: 4 (1 sabato, 3 domenica)
Maglia ricordo per tutti gli iscritti al 31/08/2013.
Sabato 27 settembre: Ps1 (The Howling Ghost).
Domenica 28 settembre: Ps2 (The Dance of the witches), Ps3 (The Vampire's bite) e Ps4 (Wolf's stone).
Per informazioni www.360enduro.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.