COMUNICATO UFFICIALE
A causa della pandemia di Covid-19, la 27ª edizione dell'FSA BIKE Festival Garda Trentino sarà rinviata.
Guardando la situazione ancora difficile, è già prevedibile che non sarà possibile realizzare l'evento con decine di migliaia di visitatori tra fine aprile e inizio maggio, come di consueto.
La nuova data del BIKE Festival a Riva del Garda è dal 15 al 17 ottobre.
Anche il festival "gemello" di Willingen - la più grande esposizione di mountain bike all'aperto in Germania - non si svolgerà in primavera ma dal 27 al 29 agosto.
La decisione di spostare i due principali festival nella seconda metà dell'anno intende offrire ai partecipanti e ai visitatori la massima sicurezza possibile.
«Siamo fiduciosi che la situazione a fine estate/inizio autunno ci consentirà di nuovo di vivere due fantastici weekend di festival insieme ai numerosi fan della mountain bike - afferma Linda Schroeder, event manager della società organizzatrice - Siamo in uno scambio molto stretto con i nostri partner di Riva e Willingen e con le autorità locali per prendere tutte le misure necessarie per garantire che i due Bike Festival possano svolgersi entro la fine dell'anno.»
I biglietti prenotati per il 2021 rimangono automaticamente validi per le nuove date. Lo stesso vale per i biglietti che sono già stati trasferiti dal 2020.
Per domande, i partecipanti possono contattare l'agenzia via mail a service@yunique.de o per telefono: (040) 319792910.
Informazioni generali sul Bike Festival Garda Trentino sono disponibili sul sito riva.bike-festival.de/it/.
Qui alcuni articoli sulle precedenti edizioni del Bike Festival Garda Trentino.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.