Torna anche quest'anno il Thok E-Bike fRIDEy: una giornata di riding in compagnia, organizzata dal brand piemontese a Reano, in provincia di Torino.
Come già lo scorso anno e due anni fa, sull'onda del Black Friday, Thok propone a tutti gli amanti di e-Mtb di regalarsi del tempo da spendere nella propria passione.
L'appuntamento per il raduno è sabato 30 novembre.
Durante la giornata verranno organizzate diverse uscite a orari prestabiliti, ci saranno 3 riding di circa 1 ora su percorsi diversi, intervallati da un’uscita più performante e lunga di circa 2 ore.
Questo è il programma:
ore 8:30 – Ritrovo: Via Maria Vittoria, angolo via della Giachera – Reano (TO)
Orari dei riding:
- 1ª uscita: 9:00 – 10:00
- 2ª uscita: 10:30 – 11:30
- 3ª uscita: 12:00 – 14:00
- 4ª uscita: 15:00 – 16:00
Oltre a poter pedalare insieme con la propria bici, il Thok E-Bike fRIDEy darà l'opportunità ai partecipanti di provare la gamma di e-Mtb Thok, comprese le nuove Gram e TP4.
I test bike saranno estesi anche alla giornata successiva, domenica 1° dicembre.
Come partecipare al Thok E-Bike fRIDEy
Se volete prendere parte al Thok E-Bike fRIDEy 2024 a Reano (TO), potete iscrivervi qui.
L’iscrizione all'evento è gratuita ma Thok fa sapere che è gradita la registrazione per motivi organizzativi. Ogni iscritto riceverà un ricordo dell'evento.
Oltre all'E-Bike fRIDEy, Thok organizza anche anche altri raduni per gli e-biker, ad esempio, per chi vive al Sud Italia, tra qualche giorno sono previsti due eventi a Ginosa e Monopoli, in Puglia.
Qui trovate tutti gli eventi proposti da Thok.
Se volete saperne di più sulle e-Mtb della casa di Alba, qui trovate i nostri articoli e test.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.