La nuova Wilier Triestina URTA Max SLR di Simone Avondetto

Redazione MtbCult
|

Una livrea speciale per la Wilier Triestina URTA Max SLR di Simone Avondetto, realizzata dall'azienda veneta in onore del campionato europeo Xc Elite vinto dall'atleta piemontese.

Il Wilier-Vittoria MTB Factory Team vola a Nové Město na Moravě. La piccola cittadina ceca nel weekend del 24-26 maggio ospiterà infatti il terzo Round di Coppa del Mondo.

Quello di Nové Město na Moravě è uno degli appuntamenti più caldi e attesi dell’anno, sia per il calore del pubblico sia per il percorso, veloce e spettacolare, che rendono questa gara una delle più iconiche del calendario.



In questa occasione, Simone Avondetto potrà sfoggiare una Wilier Urta MAX SRL speciale, con una livrea realizzata per esaltare il grande successo ottenuto 10 giorni fa in Romania.

Colore admiral blue glitter alla base, con una serie di speciali decalcomanie che vanno a sottolineare l'impresa del primo atleta italiano a laurearsi campione europeo Elite.

«Sto realizzando solo ora cosa è successo in Romania – ha raccontato Avondetto - Quando ho visto la bicicletta per la prima volta mi sono davvero emozionato. Ringrazio Wilier Triestina che in tempi da record è riuscita a produrre questo telaio e ha reso ancora più speciale questa prima uscita da Campione Europeo. Non vedo l’ora di correre».

Potete seguire il team Wilier-Vittoria in questo weekend e in tutte le altre prove di Coppa del Mondo sul profilo Instagram ufficiale.

Qui sotto, il test della Wilier Triestina URTA Max SLR:

Per altre informazioni Wilier.com

Qui gli altri articoli e test sulle Mtb Wilier.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right