Specialized Power Expert Mirror è una nuova sella combina il design ergonomico e brevettato Body Geometry di Specialized con la rivoluzionaria tecnologia Mirror, che utilizza una stampa 3D di un polimero liquido per creare una struttura a nido d'ape altamente personalizzabile.
Grazie a questa tecnologia all'avanguardia, Specialized può regolare infinitamente la densità del materiale della sella, garantendo un supporto ottimale alle ossa ischiatiche e una distribuzione uniforme del peso.
Progettata per risolvere i problemi comuni associati alla pressione sull'osso della sella, all'accumulo di tessuto cicatriziale e alla perdita di flusso sanguigno, la sella Power Expert Mirror offre un comfort senza pari.
Studi approfonditi sulla pressione, test anonimi e valutazioni del flusso sanguigno dimostrano l'efficacia di questa sella nel garantire una guida più piacevole e confortevole.
La sella Specialized Power Expert Mirror utilizza la stessa tecnologia stampata in 3D della celebre S-Works Power Mirror, combinando inserti Mirror posizionati strategicamente con schiuma per offrire un design leggero e resistente, coperto da una copertura elastica a quattro vie che protegge da fango e detriti.
I rail hollow in titanio e le guide in titanio cavo rendono questa sella particolarmente adatta sia per il ciclismo su strada che per affrontare terreni accidentati e sterrati.
Rispetto al modello S-Works, il prezzo è molto più competitivo, infatti questa sella costa 180€.
È proposta in ben quattro larghezze: 130 mm (210 grammi), 143 mm (214 grammi), 155 mm (225 grammi) e 168 mm (227 grammi).
Per altre informazioni Specialized.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.