Limar Kosmos, ovvero l'ultimo occhiale presentato dal marchio lombardo, segue la tendenza attuale del design “a mascherina” con grafiche molto vistose.
Con il suo stile audace e deciso, Limar Kosmos è pensato per il mondo All Mountain, ma si addice anche a tutte le altre discipline ciclistiche.
L’ampio campo visivo migliora la visione periferica e l’avvolgente lente cilindrica protegge dagli agenti atmosferici, offrendo sicurezza e comfort.
Il telaio dei Limar Kosmos in materiale composito garantisce comfort e vestibilità ottimale, con le due prese d’aria frontali che facilitano il flusso d’aria e prevengono l’appannamento.
Con diverse grafiche e combinazioni di colori, il suo stile è per gli audaci e gli appassionati che vivono l’esperienza sportiva con grande personalità.
Le lenti sono intercambiabili e nella confezione è inclusa un’ulteriore lente trasparente, da utilizzare quando il cielo è nuvoloso.
È disponibile anche il modello Kosmos PH con una sola lente fotocromatica che si adatta automaticamente all’intensità della luce solare.
Il nasello e le astine sono regolabili, per garantire un'ottima vestibilità.
Gli occhiali Limar Kosmos costano 109.95€ nella versione tradizionale e 144,95€ nella versione PH con lente fotocromatica e sono già disponibili presso tutti i punti vendita Limar.
Qui i negozi più vicini a te.
Per altre informazioni Limar.com oppure CicloPromo.com
Qui sotto, il catalogo Limar 2023:
Limar 2023 by Daniele Concordia on Scribd
Condividi con
Tags
Sull'autore
Daniele Concordia
Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.