Ad Eurobike, la fiera internazionale di settore in corso in questi giorni a Francoforte, sono stati presentati i nuovi display Bafang, uno dei principali produttori di componenti per e-bike con sede a Suzhou, in Cina.
Due i modelli - DP C010 e DP E165 - uno più grande, pensato per essere posizionato sul manubrio, l'altro sviluppato appositamente per poter essere integrato nel tubo superiore del telaio.
Display Bafang DP C010
Dotato di monitor idrorepellente grazie a uno speciale rivestimento che permette una lettura nitida anche con la pioggia, ha 6 diverse modalità di visualizzazione e lingue pre-programmate (tedesco, inglese, francese, italiano, olandese e ceco).
Il display è ad alta luminosità e rende facile per gli occhi leggere i dati in qualsiasi condizione di luce diurna. Inoltre, passa automaticamente tra la visualizzazione diurna e notturna.
Può essere montato su manubri con diametro fino a 3,5 cm.
Display Bafang DP E165
Come detto, questo modello si integra perfettamente nel telaio della bici grazie al suo design sottile e comunque robusto. Ha una guida per i cavi nascosta e supporta gli aggiornamenti tramite Bluetooth.
Il display DP E165 è intuitivo da usare e consente una rapida visualizzazione dei dati anche durante la guida.
I nuovi display Bafang offrono un'ampia gamma di applicazioni su diversi tipi di e-bike. Entrambi i sistemi sono già in produzione in serie (da marzo 2023) e possono essere già ordinati.
Qui sul sito Bafang-e.com trovate tutti i display prodotti da Bafang.
Vi ricordiamo gli ultimi motori realizzati da Bafang:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.