COMUNICATO STAMPA
BH Bikes compie un ulteriore passo avanti nell’ambito del gravity e presenta il nuovo casco EVO Enduro.
Le discipline All Mountain ed Enduro sono sempre più di moda, ciò comporta la necessità di un maggior grado di protezione.
Nell’ottica del proprio impegno per la sicurezza, BH ha creato il nuovo casco EVO Enduro che unisce comodità, estetica e protezione.
Il modello EVO Enduro è realizzato in policarbonato con tecnologia In Mold, che consente di creare un casco più compatto, resistente e con una maggiore capacità di assorbimento degli urti.
Il suo design avvolgente fornisce maggiore protezione nella zona occipitale e laterale della testa rispetto ai caschi tradizionali.
La sua visiera conferisce un grado di sicurezza extra contro gli urti con rami e agenti esterni. Inoltre, il comfort e la ventilazione sono favoriti dalle 17 ampie aperture di cui è provvisto e dall’imbottitura interna posizionata strategicamente.
Il casco EVO Enduro pesa 295 grammi ed è disponibile in due taglie e in due colori differenti, azzurro/arancione e nero/grigio, a un prezzo al pubblico di 69,90€.
Per maggiori informazioni o per effettuare acquisti online visitate il sito www.bhbikes.com.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.