Yeti ha fatto una mossa interessante: dato che la Yeti Sb6C (qui le caratteristiche) è una delle bici più ambite, ha deciso di proporne una versione con le stesse caratteristiche tecniche (quindi con il dispositivo Switch Infinity, la medesima geometria e il medesimo valore di travel, 152 mm) e con la struttura sempre in fibra di carbonio, ma a un prezzo significativamente inferiore.
Questa bici si chiama Yeti Sb6 Enduro ed è una versione della Sb6C con un telaio sempre in carbonio, ma con un differente layup delle fibre che porta a un incremento del peso di 200gr per il telaio.
Ma il prezzo cala in modo significativo: stando ai listini dichiarati da Yeti, la differenza di prezzo è di circa 1000$.
Guardate gli allestimenti e i prezzi proposti per le due versioni entrambe con allestimento Sram Gx:
Questa differenza di prezzo è accentuata però anche dall’utilizzo di una forcella Fox 36 Float Factory sulla Sb6C e di una Fox 36 Float Performance sulla Sb6 Enduro.
Per informazioni Yeticycles.com oppure R11.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.