COMUNICATO STAMPA
Conclusa la stagione di ciclocross, Marco Aurelio Fontana ha deciso di mettere all’asta il proprio kit iridato per raccogliere fondi a favore dell'amico Walter Belli, atleta DH che dall’ottobre scorso è costretto in ospedale a Montecatone, nei pressi di Imola, a causa di un grave incidente in allenamento che gli ha comportato la rottura della seconda e terza vertebra cervicale.
Il Prorider del Team Cannondale Factory Racing tramite la Marina Romoli Onlus, associazione benefica che ha lo scopo di finanziare la ricerca perchè trovi una cura alle lesioni del midollo spinale, destinerà l’intero ricavato dell’asta a Walter per aiutarlo nelle cure e nella riabilitazione.
I capi in palio rappresentano un vero e proprio must per i tifosi del Prorider e tutti, tranne le scarpe, sono stati utilizzati da Marco al recente mondiale di ciclocross 2015 di Tabor, in Repubblica Ceca.
Chi si aggiudicherà l'asta porterà a casa: i suoi occhiali M2 Frame Oakley, il casco Cannondale colorazione Red Bull (a cui sono stati tolti i cordini perchè è da esposizione e con dedica), un paio di scarpe Northwave Extreme Tech MTB Plus numero 40,5 e il body della Nazionale Italiana (manica lunga taglia L).
Il via all'asta sul portale CharityStars è stato dato oggi (il primo capo che potrete accaparrarvi sono le scarpe) e avrà durata 10 giorni.
Questo il link diretto alla raccolta fondi per Walter: www.charitystars.com/project/raccolta-fondi-per-walter.
«Spero tra i miei fans più accaniti scoppi una vera e propria bagarre solidale per aggiudicarsi questi capi esclusivi e di grande qualità, ma soprattutto per far sentire a Walter che siamo in tanti a lottare con lui. Forza Walter!» dice Marco Aurelio Fontana dal ritiro della Nazionale Cross Country.
Per informazioni www.fontanaprorider.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.