Il colombiano Leo Paez firma con il Team Olympia Polimedical

Redazione MtbCult
|
test

Il colombiano Leo Paez firma con il Team Olympia Polimedical

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

La stagione 2016 parte alla grande per la Cicli Olympia.
Come già comunicato dal presidente del team Loredana Manzoni, a inizio 2016 il fortissimo atleta colombiano Hector Leonardo Paez è entrato nella compagine del team Olympia Polimedical.
Leo Paez è uno dei più grandi specialisti al mondo nelle marathon, terzo ai Mondiali Marathon 2015, con numerosi successi alle spalle, tra i quali il tris alla Sellaronda Hero.
Il colombiano ha subito festeggiato l’ingresso in squadra, con una bella vittoria nella XC di casa “Homenaje a la Virgen” (Colombia).

Olympia Polimedical

Marzio Deho e Hector Leonardo Paez

«Ho molta fiducia nel nuovo team – ha commentato Paez - e sono felice dell’accoglienza della famiglia Olympia Polimedical. Mi sto preparando anche per l'XC, perché uno dei miei obiettivi 2016 è quello di partecipare alle Olimpiadi di Rio; il massimo che un atleta possa desiderare nella propria carriera»

In più, arrivano anche le prime vittorie e i primi ottimi piazzamenti per gli altri team della casa di Piove di Sacco, G.S Forestale Olympia Vittoria e Olympia Factory Cycling.

Olympia Polimedical

«Un inizio di stagione eccezionale per la cicli Olympia – ha commentato Marino Pizzo, Responsabile Tecnico dei team del gruppo Olympia – Se tutto va come auspichiamo avremo ben tre bici Olympia alle Olimpiadi di Rio 2016!»

Gli atleti dei team Olympia hanno in dotazione una Olympia 849 per allenarsi su strada, una Bullet 29” e una Iron 29” in base al tipo di gara o di percorso.

Olympia Polimedical

Olympia Bullet 29"

Tutti i team Olympia utilizzeranno le nuove gomme Vittoria al grafene; gli azzurri della Forestale Olympia Vittoria e alcuni atleti del Team Olympia Polimedical utilizzeranno anche le speciali ruote Vittoria mentre il team Olympia Factory Cycling utilizzerà ruote Miche.
Per quanto riguarda gli altri componenti, forcelle e ammortizzatori di Fox, componenti Ritchey e PMP, gruppi SRAM e selle Selle Italia (Team Olympia Polimedical e Team Olympia Factory Cycling).

Olympia Polimedical

Olympia Iron 29"

I team italiani di Olympia saranno presentati ufficialmente a stampa, sponsor e addetti ai lavori, il prossimo 21 febbraio 2016 presso la sede della Cicli Olympia a Piove di Sacco (PD).

Maggiori info: www.olympiacicli.it oppure pagina Facebook del Team Olympia Polimedical.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right