Con la quinta tappa di ieri, la Mavic Transprovence 2016 è giunta molto vicina al mare, avviandosi ormai verso la sua conclusione.
I 65 km percorsi nella quinta giornata di gara, infatti, hanno portato i rider da Valdeblore a Sospel, nella zona di Nizza, dopo 4 Speciali e 1623 metri di dislivello positivo.
MAVIC® TRANS-PROVENCE 2016 /// VALLEY HOPPING from Mavic® Trans-Provence on Vimeo.
Nicolas Lau si è ripreso il primo posto nella classifica di tappa, allungando il passo nella generale sul suo diretto inseguitore Bailly-Maitre.
In campo femminile, continua l'alternanza tra Ines Thoma e Anita Gehrig che si scambiano di giorno in giorno la prima e seconda posizione.
Ieri é stata la tedesca Thoma ad avere la meglio, restando così in testa alla classifica generale (anche se con un distacco molto ridotto dalla seconda).
Ecco qui i risultati completi della quinta tappa:
Stage Results for Trans-Provence Day 5_ Valdeblore to Sospel on 23-Jun-2016
L'ultima tappa di questa edizione della Mavic Transprovence, che si sta correndo oggi, arriverà a Mentone dopo un tragitto di 42,76 km totali.
Domani, dunque, vi forniremo i risultati finali.
Nel frattempo, qui potete rivedere i video delle tappe precedenti.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.