COMUNICATO UFFICIALE
Si è svolta ieri, domenica 11 dicembre, Cesane Enduro Race, la prima edizione invernale della manifestazione che conta già tre precedenti eventi primaverili, rispettivamente negli anni 2012, 2013 e 2014.
Circa 100 i partenti presso i monti delle Cesane nel comune di Fossombrone (PU), su cui ha primeggiato Pirazzoli Andrea alias “Fagiano” su Rabuffo Riccardo di Otua Wear Brand, seguito da Fabbri Simone “Tartana".
Tre le speciali di gara dalle differenti caratteristiche tecniche, sorteggiate giovedì su un totale di 5 possibili combinazioni, assieme ad un regolamento speciale di gara mutuato dall’enduro motoristico, con partenza libera in un tempo massimo.
Divertimento per atleti e spettatori, accorsi numerosi lungo i tracciati.
La classifica della gara la trovate online.
Lo staff del Club Sorci Verdi, ideatore e organizzatore dell’evento, coglie l’occasione per ringraziare i numerosi supporters nonché le aziende del settore accorse sabato 10 con stand, test di prodotti e assistenza agli atleti.
Ulteriori informazioni e foto sulla pagina Facebook di Cesane Enduro Race.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.