COMUNICATO UFFICIALE
Tutta la rosa delle migliori aziende di bici sarà presente al tour 2017 di Bike Shop Test e-powered by Bosch: dai più importanti brand statunitensi agli storici marchi italiani, con l’importante presenza dei leader di mercato del mondo e-bike.
Le bandiere di Bianchi, Cannondale, Scott, Specialized e Trek, insieme alle tante altre aziende del mondo delle due ruote, spiccheranno nei cieli italiani, in un viaggio che partirà dalla Lombardia per giungere in Sicilia.
Tra i grandi del ciclismo confermata anche la partecipazione di Shimano, che per il 2017 sarà presente a Bike Shop Test come partner tecnico dei 5 eventi a supporto di tutte le aziende presenti.
Il focus sulla “e-powered bike” resta un caposaldo di Bike Shop Test, l’unico tour in Italia di test per il ciclismo; oltre alla rinnovata Presenting Sponsorship di Bosch, quest’anno nasce la nuova Main Partnership con Shimano Steps.
Dunque i più grandi costruttori di motori per e-bike, Bosch e Shimano, saranno presenti insieme alle aziende di biciclette che montano i loro prodotti, per offrire supporto e informazioni a tutti gli appassionati.
La Main Partnership di Shimano Steps si integra a quelle già presenti: a rigenerare le energie di tutti i tester sarà ProAction, CST Tires tornerà con tutta la sua nuova gamma prodotti e Pro-Tec completerà il programma degli eventi con tanti workshop istruttivi sulla manutenzione della bicicletta.
Bike Shop Test anche per il 2017 è a partecipazione gratuita e le iscrizioni sono già aperte: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori.
Qui gli articoli sull'edizione 2016 di Bike Shop Test.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.