COMUNICATO UFFICIALE
Decollo in piena regola per il tour italiano di 5 tappe: Bike Shop Test e-powered by Bosch ha riempito il villaggio test di Milano Malpensa con 1500 tester in 2 giorni per oltre 3.500 prove materiali effettuate.
L’unico test tour italiano dedicato al ciclismo si riconferma un appuntamento fondamentale per tutti i ciclisti e i biker, con un’affluenza crescente di anno in anno.
Il 2017 è stato infatti inaugurato con la presenza record della tappa lombarda, grazie alle 1.500 presenze di veri appassionati delle due ruote, pronti ad effettuare l’incredibile numero di 3.500 test materiali di bici da corsa, mountain bike ed e-bike, insieme ai tantissimi accessori.
Quest’anno, infatti, sono tanti i brand presenti a Bike Shop Test dedicati a componentistica, abbigliamento, integrazione e cosmetica, tutti in prova gratuita con la sola registrazione all’evento: www.bikeshoptest.it/iscrizione-visitatori.
Perfetta per i bike test stradali e per la mountain bike cross country, la nuova location lombarda di Milano Malpensa si è prestata alla perfezione grazie al Parco del Ticino, oltre a rivelarsi strategica anche per coinvolgere il pubblico piemontese.
Tappa ulteriormente arricchita dalla partnership con il Museo Agusta, testimonianza di una storia industriale d’eccellenza, visitato gratuitamente dagli iscritti a Bike Shop Test.
La prossima tappa, seconda del tour di cinque che terminerà in Sicilia, si terrà a Bologna il weekend del 14 e 15 ottobre, con il villaggio test sempre più esteso e i trail a ridosso delle colline, location privilegiata per enduro e road bike.
Maggiori info: www.bikeshoptest.it.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.