Inizierà il prossimo 3 marzo la settima edizione del circuito cross country romagnolo Caveja Bike Cup: un circuito iniziato per passione e arrivato ad ospitare già dallo scorso anno una tappa degli Internazionali d'Italia.
Saranno sei le prove in calendario per questa stagione 2019: dopo il prologo del 3 marzo a Monte Grimano Terme, con un circuito cittadino di 1.100 metri, si proseguirà una settimana dopo, il 10 marzo, a Gabicce Mare, poi il 7 aprile a Cavallino-Urbino per la 3ª frazione, e il 27 aprile tutti a San Marino per la Titano XCO, fiore all'occhiello del Caveja Bike Cup, sul percorso che ospiterà la terza tappa degli Internazionali d'Italia Series.
Il circuito continuerà il 5 maggio a Villagrande e terminerà infine il 2 giugno a Montecolombo.
Fino al 31 gennaio è possibile abbonarsi a tutte le gare in programma del Caveja Bike Cup 2019 al costo di € 85,00; dal 1° febbraio il costo di iscrizione salirà a €90,00.
Gli abbonamenti chiudono definitivamente il 20 febbraio.
Qui trovate il regolamento e il modulo per iscriversi.
Per tutte le altre informazioni e gli aggiornamenti sulle varie gare, visitate il sito Cavejabikecup.it e la pagina Facebook.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.